“CHE TE LO DICO A FARE…”

Quanto le sento mia sta frase…
 
gira e rigira la storia non cambia mai!!!
 
dalle cazzate più insignificanti come può essere che ho fatto esplodere 2 blog in due giorni consecutivi, a quella più grave(che NON è quella cui molti di voi possono pensare.. ovvero che il dito non sta recuperando minimamente e mi tocca portare il ferri per un altro mese intero!)…
IL CORSO DELLA MIA VITA PARE CHE NON NE VOGLIA PROPRIO SAPERE DI PRENDERE UNA SVOLTA——
ogni giorno mi sveglio e mi ritrovo a dover combattere contro i vecchi fantasmi e contro i nuovi problemi che pare seguano tutti la strada per arrivare a me COME SE GUIDATI DALLA COMETA DEI RE MAGI!
son diventato apatico, insensibile a tutto.. neanche la musica riesce a risollevarmi un pò…
quando pare che un minimo spiraglio di luce mi appare avanti m accorgo che è solo un illusione come tutte le altre…
anche l ultima: la SPAGNOLA; mi chiamerà davvero? due giorni per scoprirlo! io so già come andrà a finire ma.. boh chissà!
ora come ora voglio stare per conto mio in solitudine isolato da tutt e da tutti!
non rispondo al cellulare tranne che in rari casi(o per dovere o per rispondere a qualcuno di veramente speciale, ma non perche mi vada di farlo, ma perchè penso che si preoccuperebbe troppo e non lo voglio.. mi sneto in dovere di dare una parvenza di normalità, di scorrevolezza quando invece tutto è tranne che vita..!!!
 
"che te lo dico a fare?"…
 
sto ascoltando "wish you be here" ..
proprio quello che mi serviva..
 
la musica.. hà come sempre la canzone giusta al momento giusto!
vorrei che tu fossi qui ..
 
 
 
…SE SAPESSI CHI SEI!!!
…SE SAPESSI CHI VOGLIO!!!
… SE SAPESSI PERCHE’ TI VOGLIO!!!
… SE SAPESSI SE MAI TI AVRO’!!!
 e se sapessi che una volta avuto tutto potrà cambiare!!!
mal di vivere ragazzi!!
strafottutissimo mal di vivere!
eppure n credo mi manchi nulla, ho tutte le carte in regola ,credo, per ottenere qualcosa da questo tempo che mi scorre addosso  come un fiume senza  però bagnarmi..
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a “CHE TE LO DICO A FARE…”

  1. Salvatore ha detto:

    So cosa stai provando amico mio…
    …se ti leggi il mio ultimo intervento ti renderai conto che anche io ho trascorso un periodo tipo il tuo… ma mi sono reso conto che l\’unico modo per uscirne, non è aspettare che cambi qualcosa, ma agire e cambiare qualcosa!
    Siamo noi gli artefici della nostra vita..
    …se vediamo il bello, sarà bello… se vediamo il brutto, sarà brutto!
    Passa a farmi visita per il mio SPACE s eti fa piacere , senza imepng ona turalemnte!A presto, Salvatore da ANPoli.

  2. Giulia ha detto:

    Sai non so se leggere questo tuo intervento mi sollevi il morale o mi metta ancor più voglia di voler restare bambina, tornare ad essere peter pan; tu che consigli? La vita è dura….cazzo se lo è! Io sto scerando…se vuoi ti faccio compagnia! Ciao ciao

  3. Remo ha detto:

    ci passerò Salvatore..🙂 grazie!
     
    Giuli.. senti me.. rimani bambina! piu\’ che puoi, ma resta sempre sul chi va là!
     

  4. sara ha detto:

    mah a volte le parole non so quanto possano servire. mi sei sempre sembrato uno forte,testardo,determinato.incrocio le dita per te che passi tutto.

Lascia un commento

