Un’ ottima annata…

quanto l aveva vista giusta lo zio Henry…
anch’ io avrei voluto uno zio Henry tutto per me..
quello che ho visto stasera
"A GOOD YEAR"
è uno di quei film che mi riempiono l’ anima
e me la colorano  di quel bel colore riesco a vedere quando sono sereno…
per due ore ho dimenticato tutto.. mi sono appassionato a qualcosa, ho sorriso e ho tirato giu’ una lacrima …
 
 
 
 
vi consiglio qualche altro bel film..:
 
les choristes  (i ragazzi del coro)…
l’ uomo dei sogni
big fish
 
 
IERI A RAI 1 IL FILM SU PANTANI…
FATTO MALINO, M ASPETTAVO QUALCOSA DI MEGLIO SINCERAMENTE…
RECITATO MALE E FRETTOLOSAMENTE SECONDO IL MIO MODESTO PARERE, IN PIù C ERANO MOLTE INESATTEZZE CRONOLOGICHE!…
PER ESEMPIO:
QUANDO PANTANI ERA AGLI ESORDI  E HA APPENA RICEVUTO LA BICI DA SUO NONNO E POI VEDE IL GRUPPETTO DI RAGAZZINI CHE S ALLENAVA.. SE NOTATE BENE COMPARE UNA RENAULT MEGANE ULTIMO TIPO… CHE E’ ENTRATA IN PRODUZIONE ALMENO PIU’ 15 ANNI DOPO.. E POI CI SON TANTI ALTRI PARTICOLARINI INESATTI…
BAH … ( e pensare che io non son andato a  Cesenatico a far da comparsa al film perchè bisognava presentarsi al casting vestiti di giallo e la maglietta del  Pirata che ho io non  era cronologicamente esatta al periodo cui si riferiva la scena da girare… sarei potuto andare quindi … vabeh…. n era destino  che partecipassi evidentemente..)
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Un’ ottima annata…

  1. sara ha detto:

    anche io ho il mio film che mi fa\’ scordare del resto per 2 ore,sempre bello poter esternare le nostre emozioni
     
    non sapevo della tua passione per il ciclismo

  2. Remo ha detto:

    ..QUANTE COSE CHE NON SAAAAAAAAAAAAAAAAI DI MEEEEEEEEEEEEEEE!
    QUANTE CSE CHE NON PUOOOOOOOOOOOOOIIIIIIIIII SAAAAAPEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Lascia un commento

