MYSPACE.COM

 EBBENE SI!!!!
 
 
MI SON FATTO IL MIO BEL
 
"MY SPACE".
 
HO LATITATO UN PO’ IN QUESTI GIORNI PERCHE’ IMPEGNETISSIMO A CREARE
 
 IL MIO NUOVO SITO…
(ANCORA DA SISTEMARE DEL TUTTO E TUTTO DA PERFEZIONARE, MA GIA’ PRESENTABILE AL GRANDE PUBBLICO!)
 
 
POI.. FOSSE SOLO DIPESO DA ME!…
CI SI E’ MESSA PURE ANGY.. E DISPENSA CONSIGLI DE QUA, E DISPENSA CONSIGLI DELLA’….
 
AHAHA!!! SCHERZO OVVIAMENTE!
 
OK BANDO ALLE CIANCIE, IL LINK DEL MIO MYSPACE E’…:
 
 
 
…Magari fateci un salto!
All’inizio pare na cosa grossa, ma dopo una settimana di notti insonni,
 vedrete che tutto comincerà ad apparirvi
un cicinìn più semplice!!!
 
quindi da oggi se non aggiorno molto spesso qui, è perchè sto aggiornando di là (e viceversa!)….
 
 
RIPETO PER I DISTRATTI:
 
 
 
 
 
 
 
 
AUWFIEDERSEN!!!
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a MYSPACE.COM

  1. sara ha detto:

    la angy se e\’ quella che penso io va\’ sempre ascoltata.
    i suoi consigli son sempre giusti

  2. Remo ha detto:

    a saraaaaaa….!!!

Lascia un commento

