Remo’s Tales! (prefazione)…

E’ da un pò che pensavo,(parlando con un’ amica in msn, delle mie peripezie, delle mie disavventure, dei miei disastri,fatti e misfatti vari), di scrivere qualcosa di me che molti non conoscono…
Tutti mi vedono per come sono ora… ma pochi sanno PRECHE’ COSI’ CI SON DIVENTATO!…
siccome c’ e anche da dire che sono molto lunatico e volubile… in certi attimi scrivo a dirotto e in altri faccio silenzi che in confronto IL MOLLEGGIATO è solo un timido principiante.. ho notato che quando trovo il feeling giusto riesco a raccontare interi capitoli di me senza rendermene conto..
fin ora raccontarmi nel blog per me era uno scazzo totale perche n mi appaga stare li a parlare dei cavoli miei senza un ,motivo, senza uno spunto… a freddo insomma.. era fin ora (il blog intendo)solo un modo di descrivermi per mezzo della musica e delle fotografie tranne per qualche ridicolo tentativo di raccontarmi a parole..
oggi il lampo di genio!
faccio copia e incolla delle mie chiacchierate tra me e la mia amica Angela conosciuta il fatidico giorno della sospensione dello ZOO di 105..
certo ora non pretendete discorsi grammaticalmente e ortograficamente corretti..
son solo un intreccio ingarbugliato di parole che formano frasi con un senso più o meno compiuto,e  condite  da una buona dose di "francesismi"…
se avete domande.. chiedete pure nei commenti… vi risponderò! promesso!
 
 
 
 
 
P.S.
ero già partito con il racconto ma.. dal momento che sto cazzo di word non vuol sapere di andare arrivato a un certo punto mi son reso conto che l impostazione grafica non era delle migliori e quindi ho deciso di cancellare tutto (compresi i commenti ricevuti fin ora ahimè) e ricominciare tutto da capo… quindi con calma ricomincerò a dirvi un pò dei cazzi miei!… abbiate pazienza!
ieu su tuttu purtroppu…!!
 
 
P.P.S.
 capiterà di imbattervi in alcune finestre (durante la lettura della storia.. in pratica li ci sono le parole-comando delle varie emoticon usate nel discorso in msn.. un pò di fantasia e si capisce cosa vogliano dire!)
 
 
Questa voce è stata pubblicata in interamente TUTTI LI CAZZI MIA!!! ALTRO CHE MAZZOLI BUG'S!!. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

