Remo’s Tales (puntata 1) “SKIRO E LE RIZLA”

 …"figurati che io ho fatto 8 e dico 8 anni di superiori, mica micio micio baubau!! eppure… il mio bravo diplomino alla fine l ho portato a casa pure io.
te perchè hai mollato?…
 cmq senti… n è mika la fine del mondo!!
 un mio amico di Segrate…al 3 ha mollato e per 13 anni n ne ha voluto sapere nulla.
dopo s’è deciso e così s’è iscritto alle serali, così  mattina ai mercati e la sera studio.
 in 2 anni s’è preso il diploma e ora.. studia all’ università e lavora!!… tranquilla, ce la farai!
Se ce l ha fatta lo SKIRO….
altro che Bob Marley lui, è una macchina da guerra!
Una volta viene a trovarmi a Fano e mi porta i bollini della smoking, ne mancavano 3 o 4 per il cappellino…
Va dal tabaccaio e prende i pacchi di cartine che mancavano per completare il raccoglitore e ricevere il premio e gli faccio..:
 <<CAZZO!!! FUMI EH?>>..
e lui serio serio..:
 <<SI MA…PREFERISCO LE RIZLA!!>>
cioè..
Aveva 20 punti di cartine che manco erano le sue preferite!!
immagina un pò… "
Questa voce è stata pubblicata in interamente TUTTI LI CAZZI MIA!!! ALTRO CHE MAZZOLI BUG'S!!. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

