Remo’s Tales (puntata 4b) “LA STORIA DEL TAUTAGGIO”

 
(1.40) angy_foryou@yaho:

si  ma inizialmente ti sei reso conto che tipo era

(1.40) super__zio__cann:

a

(1.40) super__zio__cann:

nu

(1.40) angy_foryou@yaho:

(1.40) angy_foryou@yaho:

complimenti

(1.41) angy_foryou@yaho:

io ho piercing ma non tatuaggi

(1.41) angy_foryou@yaho:

anche se vorrei farmene uno

(1.41) super__zio__cann:

io n son tant per i piercing

(1.41) super__zio__cann:

troppo devistargli dietro

(1.41) super__zio__cann:

n c ho piu pazienza

(1.41) angy_foryou@yaho:

per un cazzo

(1.41) super__zio__cann:

il tattoo e li e n se move

(1.42) angy_foryou@yaho:

una volta fatti basta

(1.42) angy_foryou@yaho:

+ di un giorno non li ho mai curati

(1.43) super__zio__cann:

(1.43) super__zio__cann:

un giorno forse

(1.43) super__zio__cann:

io ste cose le faccio per un perche

(1.43) super__zio__cann:

n mi andavo a tatuare cosi tanto per…

(1.43) super__zio__cann:

sotto di questo cen e un altro

(1.43) super__zio__cann:

lo feci da solo a 16 anni

(1.43) super__zio__cann:

poi l ho rigenerato

(1.43) angy_foryou@yaho:

(1.44) super__zio__cann:

sisi

(1.44) super__zio__cann:

(1.44) angy_foryou@yaho:

caspita

(1.44) super__zio__cann:

con inkiostro di kina

(1.44) super__zio__cann:

e ago

(1.44) super__zio__cann:

un lavoretto mika male

(1.44) angy_foryou@yaho:

(1.44) super__zio__cann:

poi ho deciso di farlo meglio

(1.44) super__zio__cann:

con annessi ci e mi

(1.45) angy_foryou@yaho:

io mi sono bucata l’orecchio una volta quando avevo 14 anni ed  ho combinato un macello

(1.45) super__zio__cann:

(1.45) super__zio__cann:

non sarei mai capace di farlo

(1.46) angy_foryou@yaho:

ma guarda…non lo rifarei mai +

(1.46) angy_foryou@yaho:

che male

(1.46) angy_foryou@yaho:

ho sentito+ male in quel momento che fare il piercing alla lingua

(1.46) super__zio__cann:

immagino

(1.46) super__zio__cann:

pleeee

(1.46) super__zio__cann:

nu nu nu8

(1.46) super__zio__cann:

faccio il bravo giuro

(1.46) super__zio__cann:

faccio il bravoooo

(1.46) super__zio__cann:

nuu

(1.47) super__zio__cann:

la lingua nuuuuu

(1.47) angy_foryou@yaho:

ti senti bene

1.48) angy_foryou@yaho:

ma perchè hai detto alla lingua nu nu faccio il bravo

(1.48) super__zio__cann:

perche immaginavo sto qui con l ago in bocca

(1.48) super__zio__cann:

e m immagino il bambino

(1.49) super__zio__cann:

che davanti la punizione…

(1.49) super__zio__cann:

grida

(1.49) super__zio__cann:

NOOO

(1.49) super__zio__cann:

FACCIO IL BRAAAAVOOO

(1.49) super__zio__cann:

GIUROOO

(1.49) super__zio__cann:

(1.49) super__zio__cann:

scarica cohiba su su su

(1.49) angy_foryou@yaho:

..prendo la macchina e ti porto al manicomio
Questa voce è stata pubblicata in interamente TUTTI LI CAZZI MIA!!! ALTRO CHE MAZZOLI BUG'S!!. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

