Remo’s Tales (puntata 8) “PRONTO MAMMA..?! LO SAPEVI DI AVERE UN FIGLIO DEFICIENTE?”

 
(23.40) angy_foryou@yaho:

hai una mente contorta

(23.40) super__zio__cann:

lo soo

(23.40) super__zio__cann:

lo sooo

(23.40) angy_foryou@yaho:

potrei anche impazzire come il cane del tuo video

(23.41) super__zio__cann:

guarda chenon scopri nulla di nuovo

(23.41) angy_foryou@yaho:

poi sono cazzi tuoi

(23.41) super__zio__cann:

una volta una mi fa

(23.41) super__zio__cann:

ma lo sa tua mamma che ha fatto un figlio deficiente

(23.41) super__zio__cann:

eravamo a un pub

(23.41) super__zio__cann:

io prendo il cel e chiamo casa..

(23.41) super__zio__cann:

mamma

(23.41) super__zio__cann:

ma lo sai che hai fatto un figlio deficiente

(23.41) super__zio__cann:

……

(23.41) super__zio__cann:

"A QUESTO PUNTO NE HO AVUTO LA CONFERMA"

(23.42) super__zio__cann:

E CHIUDE

(23.42) angy_foryou@yaho:

non ci credo

(23.42) super__zio__cann:

erano le 3 di notte

(23.42) super__zio__cann:

(23.42) super__zio__cann:

giuro

(23.42) angy_foryou@yaho:

(23.42) super__zio__cann:

per due giorni ho dormito da un amiko

(23.42) super__zio__cann:

n si sa mai

(23.42) angy_foryou@yaho:

(23.43) angy_foryou@yaho:

io sto rimanendo sempre + sconvolta

(23.43) super__zio__cann:

ehh e che sarà mai

(23.43) angy_foryou@yaho:

ogni minuto che chattiamo rimango sempre+ scandalizzata

(23.43) angy_foryou@yaho:

giuro

(23.43) angy_foryou@yaho:

ne ho conosciuta gente trana

(23.43) angy_foryou@yaho:

ma tu figlio mio le batti tutte

(23.44) super__zio__cann:

trane

(23.44) angy_foryou@yaho:

non c’è da ridere

(23.44) super__zio__cann:

aòò

(23.44) angy_foryou@yaho:

hai una certa età

(23.44) super__zio__cann:

io so il re dei tranesi

(23.44) super__zio__cann:

e che me frega..

(23.44) angy_foryou@yaho:

mi stai contagiando con la tua dislessia
Questa voce è stata pubblicata in interamente TUTTI LI CAZZI MIA!!! ALTRO CHE MAZZOLI BUG'S!!. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

