Remo’s Tales (puntata 9b) “Giro D’Italia: LE BORRACCE”

 
(0.58) super__zio__cann:

oramai ho perso un po l entusiasmo

(0.58) super__zio__cann:

ma quell anno li..

(0.58) super__zio__cann:

ero una checca isterika

(0.58) super__zio__cann:

(0.58) angy_foryou@yaho:

(0.58) super__zio__cann:

mi feci

(0.58) super__zio__cann:

tu pensa

(0.59) angy_foryou@yaho:

mi mancava quest’immagin di te

(0.59) super__zio__cann:

la prima tappa girava per tutta la provincia di lecce

(0.59) super__zio__cann:

ed e tipo un triangolo

(0.59) super__zio__cann:

allora

(0.59) super__zio__cann:

ero li a lecce alla partenza

(0.59) super__zio__cann:

li anticipai per 5 o 6 punti con la macchina

(0.59) super__zio__cann:

al rifornimento salii dove davano le borracce

(1.00) super__zio__cann:

arrivò il gruppo

(1.00) super__zio__cann:

e lanciarono per terra le boracce vuote

(1.00) super__zio__cann:

io ero li peggio di buffon a pararle

(1.00) angy_foryou@yaho:

(1.00) super__zio__cann:

me ne portai a casa una decina

(1.00) angy_foryou@yaho:

(1.00) super__zio__cann:

cel ho ancora

(1.01) super__zio__cann:

mi piace pensare di avere pure quella di pantani

Questa voce è stata pubblicata in interamente TUTTI LI CAZZI MIA!!! ALTRO CHE MAZZOLI BUG'S!!. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

