Remo’s Tales (puntata 9d) “Giro D’Italia:.. LE FRECCE DIREZIONALI DI PERCORSO”

 
(1.10) super__zio__cann:

del giro

(1.10) super__zio__cann:

me so perso "solo" l arrivo

(1.11) super__zio__cann:

la mia ex c aveva le sue cose

(1.11) super__zio__cann:

e si senti male

(1.11) angy_foryou@yaho:

poverinaaaaaaaaaaaa

(1.11) super__zio__cann:

dovetti tornare a casa

(1.11) super__zio__cann:

pensa che santa

(1.11) super__zio__cann:

mi segui dappertutto

(1.11) angy_foryou@yaho:

minkia veramente

(1.11) super__zio__cann:

pure di notte a fare le scritte per strada

(1.11) angy_foryou@yaho:

grande

(1.11) super__zio__cann:

e fregare i cartelli con le frecce indicatorie

(1.12) super__zio__cann:

cel ho ancora

(1.12) super__zio__cann:

spe

(1.12) angy_foryou@yaho:

ma daiiiiii

(1.12) angy_foryou@yaho:

(1.12) angy_foryou@yaho:

ma dimmi te che fulminato sei

(1.12) super__zio__cann:

si

(1.12) super__zio__cann:

ho preso una freccia dritta

(1.13) super__zio__cann:

pensa se prendevo una freccia che indicava di girare…

(1.13) angy_foryou@yaho:

saresti stato una vera merda

(1.14) angy_foryou@yaho:

ma che stai a cerca

(1.14) super__zio__cann:

ecco la chicca…

(1.14) angy_foryou@yaho:

con tutto sto movimento tra un pò vomito

(1.14) angy_foryou@yaho:

non vedo

(1.14) angy_foryou@yaho:

cipollini

(1.14) super__zio__cann:

si

(1.14) super__zio__cann:

visto quant e alto

(1.14) super__zio__cann:

guarda la mia ex

(1.15) angy_foryou@yaho:

eh si

(1.15) angy_foryou@yaho:

era proprio piccolina

(1.15) super__zio__cann:

1.56

(1.15) angy_foryou@yaho:

tu quanto sei alto

(1.15) super__zio__cann:

io

(1.15) super__zio__cann:

1.70

(1.15) super__zio__cann:

pero e antipatico cipollini

(1.15) angy_foryou@yaho:

anche a me non piace

(1.15) super__zio__cann:

se sapevo dove fosse pantani sarei andato

(1.15) super__zio__cann:

l ho saputo dopo

(1.15) super__zio__cann:

il figlio di un mio collega

(1.15) angy_foryou@yaho:

peccato

(1.16) super__zio__cann:

c ha fatto allenamento

(1.16) super__zio__cann:

era un gruppetto di tifosi

(1.16) super__zio__cann:

che andarono all albergo

(1.16) super__zio__cann:

e lo seguivano mentre s allenava

(1.16) angy_foryou@yaho:

ma dai

(1.16) super__zio__cann:

io ero andato in bici a gallipoli

(1.16) angy_foryou@yaho:

bella come cosa

(1.16) super__zio__cann:

ma cipollini troppo vip

(1.16) super__zio__cann:

c sua

(1.16) super__zio__cann:

pero

(1.17) super__zio__cann:

mi avvicinai ai meccanici

(1.17) super__zio__cann:

(1.17) super__zio__cann:

guarda la bici iridata

(1.17) angy_foryou@yaho:

vista

(1.17) super__zio__cann:

quell anno pero..

(1.17) super__zio__cann:

la prese in culo da petacchi

(1.17) super__zio__cann:

per primo a lecce

(1.18) super__zio__cann:

fanculo

(1.18) angy_foryou@yaho:

cose che succedono
Questa voce è stata pubblicata in interamente TUTTI LI CAZZI MIA!!! ALTRO CHE MAZZOLI BUG'S!!. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

