Remo’s Tales (puntata 13) “BEH.. ANCH’ IO C’ HO I CAPELLI… NON PROPRIO IN TESTA, MA CE LI HO!!”

 
(1.03) super__zio__cann:

si ma c avrei da sicidarmi prima o poi sa

(1.03) super__zio__cann:

eh

(1.03) super__zio__cann:

vedi che n mi va di morire senza sapere la fine

(1.03) angy_foryou@yaho:

aseptta un anno

(1.03) super__zio__cann:

troppo

(1.04) super__zio__cann:

poi altre cose s aggiungono

(1.04) super__zio__cann:

e n se finisce piu

(1.04) super__zio__cann:

ora mi risolvo le cosine che ho in sospeso fin ora

(1.04) angy_foryou@yaho:

mi sembra giusto

(1.04) super__zio__cann:

compreso squadra emergenza

(1.04) super__zio__cann:

e poi zack

(1.04) angy_foryou@yaho:

compreso il mio cioccolato

(1.04) angy_foryou@yaho:

prima prendi il cioccolato

(1.04) super__zio__cann:

vabeh per quello posso lasciare detto

(1.04) angy_foryou@yaho:

poi puoi fare quello che vuoi

(1.04) super__zio__cann:

n c e problema

(1.04) angy_foryou@yaho:

nooooooo

(1.05) super__zio__cann:

c ho na zia in svizzara

(1.05) angy_foryou@yaho:

devi prenderlo tu

(1.05) super__zio__cann:

va al jumbo e te carika

(1.05) angy_foryou@yaho:

ma che me frega…non è lei che te sta a fa i dvd

(1.05) super__zio__cann:

uff

(1.05) angy_foryou@yaho:

so io…e quindi devi essere tu

(1.05) super__zio__cann:

oio le donne

(1.05) super__zio__cann:

odio

(1.05) angy_foryou@yaho:

uff un cazzo

(1.05) super__zio__cann:

dupalle che siete

(1.05) angy_foryou@yaho:

se se…senza di noi sareste persi

(1.05) super__zio__cann:

le bione poi….

(1.06) super__zio__cann:

bionde

(1.06) super__zio__cann:

(1.06) angy_foryou@yaho:

(1.06) angy_foryou@yaho:

(tutta invidia perchè lui non ce li ha)

(1.06) super__zio__cann:

aaa

(1.06) super__zio__cann:

ce li ho….

(1.06) angy_foryou@yaho:

SUKAAAAAAAAAAAA

(1.06) super__zio__cann:

n proprio in testa ma…

(1.06) super__zio__cann:

ce li hoooo

(1.06) super__zio__cann:

r

(1.06) angy_foryou@yaho:

(1.07) super__zio__cann:

vedessi che ascelle….

(1.07) super__zio__cann:

(1.07) angy_foryou@yaho:

e ce li hai nelposto sbagliato come sempre

(1.07) super__zio__cann:

e si

(1.07) super__zio__cann:

(1.07) super__zio__cann:

sono nato sbagliatoooo

(1.07) angy_foryou@yaho:

mamma mia che immagine raccapricciante

(1.07) super__zio__cann:

ne verooo daii

(1.07) super__zio__cann:

(1.07) super__zio__cann:

strunz

(1.07) super__zio__cann:

sono un bel pupetto….

(1.07) super__zio__cann:

(1.07) super__zio__cann:

anche se…

(1.07) angy_foryou@yaho:

be oddio…..non è che l’immagine delle tue ascelle sia una cosa piacevole

(1.07) super__zio__cann:

shh tientela per te…

(1.08) angy_foryou@yaho:

so na tomba
Questa voce è stata pubblicata in interamente TUTTI LI CAZZI MIA!!! ALTRO CHE MAZZOLI BUG'S!!. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

