Remo’s Tales (puntata 16) “LE CANNEEEEE…. LE CANNEEEEEEEE!!!”

 

(0.56) super__zio__cann:

senti questa…

(0.56) super__zio__cann:

a proposito di rally in spiaggia

(0.57) angy_foryou@yaho:

sentiamo che me spari

(0.57) super__zio__cann:

allora

(0.57) super__zio__cann:

andiamo io e un mio "amico"

a casarano

(0.57) super__zio__cann:

un paese qui vicino

(0.57) super__zio__cann:

alla festa patronale

(0.57) super__zio__cann:

era di sera

(0.57) super__zio__cann:

con la 126 di mio padre

(0.58) super__zio__cann:

(cazzo ce devo fare il libro

ce devo fare…)

(0.58) super__zio__cann:

arriviamo li e all epoka si mettevano

ancora i bollini alla patente a gennaio

(0.58) super__zio__cann:

mi fermano i carabinieri

(0.58) super__zio__cann:

documenti

(0.58) super__zio__cann:

azz

(0.58) super__zio__cann:

e mo

(0.59) super__zio__cann:

io dico che la patente era a casa

(0.59) super__zio__cann:

cosi al limite m arrivava solo la multa

per mancata esibizione del documento

(0.59) super__zio__cann:

e non per mancanza di bolllino

(0.59) super__zio__cann:

cosi..

(0.59) super__zio__cann:

che fate

(0.59) super__zio__cann:

dove andate

(0.59) super__zio__cann:

la macchina di ki e

(0.59) super__zio__cann:

e bla bla bla

(1.00) super__zio__cann:

ok

(1.00) super__zio__cann:

ora

(1.00) super__zio__cann:

sportello aperto danno un okkiata

dentro e dicono ok per stavolta andate

ma n uscire piu sena patente

(rivolto a me)

(1.00) super__zio__cann:

ok

(1.00) super__zio__cann:

io pallido per aver scampato la multa

(1.01) super__zio__cann:

il mio amiko sudava freddo

(1.01) super__zio__cann:

e comincia a gridare

(1.01) super__zio__cann:

ZIOREMOOO URRàààààààà

(1.01) super__zio__cann:

URRààààààà

(1.01) super__zio__cann:

CHE CULOOOO

(1.01) super__zio__cann:

CHE CULOOO

(1.01) super__zio__cann:

 io ok.. mi son salvato dalla multa

(1.01) super__zio__cann:

ma lui

(1.01) super__zio__cann:

troppo entusiasmo

(1.01) super__zio__cann:

(1.01) super__zio__cann:

mi fa..

(1.01) angy_foryou@yaho:

(1.01) super__zio__cann:

guarda..

(1.01) super__zio__cann:

mette la mano sotto il mio sedile

(1.02) super__zio__cann:

e tira fuori mezzo kg d erba

(1.02) super__zio__cann:

mortacci suaaaaa

(1.02) angy_foryou@yaho:

(1.02) angy_foryou@yaho:

PESANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

(1.02) super__zio__cann:

n so kom e che n l ho ammazzato  

guarda

(1.02) angy_foryou@yaho:

ammazzarlo era il minimo

(1.02) super__zio__cann:

allora

(1.03) super__zio__cann:

facciamo un giro alla festa

(1.03) super__zio__cann:

e cominciamo a fumare

(1.03) super__zio__cann:

una canna

(1.03) super__zio__cann:

due canne

(1.03) super__zio__cann:

e viaaa

(1.03) super__zio__cann:

yuppiii

(1.03) super__zio__cann:

andiamo al mare in spiaggia

(1.03) super__zio__cann:

erano tipo le 21

(1.03) super__zio__cann:

e che faccioù

(1.04) super__zio__cann:

 la cosa che ho sempre fatto pure

quando avevo la bici con le rotelle

(1.04) super__zio__cann:

surf sul bagnasciuga

(1.04) angy_foryou@yaho:

(1.04) super__zio__cann:

prendo la rinkorsa con

la 126 verde incerto di mio padre

(1.04) super__zio__cann:

e ffffffffffffffffffffffssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

(1.04) angy_foryou@yaho:

(1.04) super__zio__cann:

tutt un tratto il mio amiko…

(1.05) super__zio__cann:

FRENAAAAAAAA

LE CANNE LE CANNNE LE CANNEEEEEEE

(1.05) super__zio__cann:

LE CANNEEEEEE 

DOVE DOVE DOVE

(1.05) super__zio__cann:

E LUI

(1.05) super__zio__cann:

davanti a teeeeeeeee

(1.05) super__zio__cann:

frenaaaaaaaaaa

(1.05) super__zio__cann:

oh

(1.06) super__zio__cann:

ancora 5 cm e mettevo sotto

un intera squadra di surfcastinger

(1.06) super__zio__cann:

una decina di pescatori

(1.06) super__zio__cann:

tutti in fila

(1.06) angy_foryou@yaho:

HHA

(1.06) super__zio__cann:

con le "CANNE" PIANTATE NELLA SABBIA

(1.06) super__zio__cann:

MIIII

(1.06) super__zio__cann:

GIRO LA MAKKINA IN UN VOLO E CORROOOOOOOO

(1.06) super__zio__cann:

E SENTO DIETRO

(1.07) super__zio__cann:

STRUMP

(1.07) super__zio__cann:

STUMP

(1.07) super__zio__cann:

STADAN

(1.07) super__zio__cann:

STUMP

(1.07) super__zio__cann:

ERANO I PESCATORI CHE MI

TIRAVANO I PIOMBI SULLA MACCHINA

(1.07) angy_foryou@yaho:

(1.07) angy_foryou@yaho:

era il minimo

(1.07) super__zio__cann:

MAMMA COME RIDO GUARDA

(1.07) angy_foryou@yaho:

ma che belle avventure

(1.07) super__zio__cann:

SI SI

(1.08) angy_foryou@yaho:

peccato non essersci

(1.08) super__zio__cann:

 finke posso raccontarle
Questa voce è stata pubblicata in interamente TUTTI LI CAZZI MIA!!! ALTRO CHE MAZZOLI BUG'S!!. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Remo’s Tales (puntata 16) “LE CANNEEEEE…. LE CANNEEEEEEEE!!!”

  1. sara ha detto:

    ahahaha fortisimoooooo.vorrei farle anche io ste cose

  2. Remo ha detto:

    e che ce vole?…
    un deca d erba o di fumello di quelo buono, una cartina, un filtrino e una sigaretta– n e che c e bisogno di chisa cosa..

  3. Sere ha detto:

    e cosa dovrei commentare???????????????nn si capisce na sega qui…
    meglio il mio va!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

