M’ è PRESA LA FISSA DEI VIDEO ULTIMAMENTE…

PECCATO CHE NON RIESCO A TROVARE UN
PROGRAMMA DI EDITING
ADEGUATO CHE POSSA ESSERE
"DIGERITO" DA STA CHIAVICA
DI TARTA-PC CHE MI
RITROVO!!!!!
 
 
PER ADESSO ACCONTENTATEVI
DEL VIDEO DEL VIDEO!
>:-(
 
 
IDEATO,CREATO,REALIZZATO,
INTERPRETATO,MONTATO
DA:
 
 
IO!
Questa voce è stata pubblicata in interamente TUTTI LI CAZZI MIA!!! ALTRO CHE MAZZOLI BUG'S!!. Contrassegna il permalink.

6 risposte a M’ è PRESA LA FISSA DEI VIDEO ULTIMAMENTE…

  1. Angela ha detto:

    A parte la grafica…il video in se è veramente bello!!! Complimenti….musica azzeccatissima!!!!

  2. Remo ha detto:

    Lo so!
    E\’ la sigla della serie che piace tanto a te, per la quale ti sei fottuta gli ultmi 3 neuroni di cui uno "offeso" che t erano rimasti…
     

  3. Angela ha detto:

    tu lo sai che io ti odio ogni giorno di più vero?? lo sai?? ma io avrò la mia vendetta…in questa vita o nell\’altra!!!!

  4. Remo ha detto:

    si si .. forse te ne devi prenotare 3 o 4 di vite prima di riuscirci!
    angyy angyy la senti questa voceee?!…..
    muahauhaa!!!

  5. Angela ha detto:

    allora figlio dell\’idiozia e del rompimento di coglioni continuo!!! Già ti mando a fanculo quando parliamo su msn…perchè vuoi farti insultare anche sul blog??? Non mi interessa quante vite dovrò prenotare…io prima o poi mi vendicherò di tutto quello che mi hai causato in questi mesi!!!! Io ho perso il mio sistema nervoso per colpa tua e quei pochi neuroni sopravvissuti alle canne…quindi…anche se madre natura ha già pensato a punirti sufficientemente voglio dare anch\’io il mio contributo!!!! SUCAAAAAAAA!!!!!

  6. Remo ha detto:

    ok angelO!!!…
    MUAHHAHU!

Lascia un commento

