RUSH FINALE…

 

Ebbene si!!!

L’ infortunio è volto al termine!
(Per lo meno stando a quanto
dicono  all’ I.N.A.I.L.)
 
Il 6 di aprile ho la visita
all’ Ospedale di Torrette…
VEDIAMO LORO CHE DICONO!..
E’ due giorni che sistemo la roba,
controllo la macchina,
lavo la roba da portarmi su…
dopo PASQUA MOLTO PROBABILMENTE
RIPRENDERò IL LAVORO VOLENTE O NOLENTE!
 
 
Probabolmente accetterò l invito di Raffaella
e passerò le feste in tenda sul lago Isonzo
con lei e il suo moroso Mauro (???)
e tutta la combriccola dei suoi amici!
ma siiii chemmefrega!
son stato rintanato fin
 troppo tempo in casa!
 
 
BASTA!!!
 
 
COMUNQUE VI TERRò AGGIORNATI!
Ora la cosa che più mi premeva
 era farvi sapere che ho finalmente quasi capito
come fare per realizzare dei video decenti anche utilizzando il semlice MOVIE MAKER WINDOWS
anche per chi , come me utilizza i cellulari NOKIA
e il conseguente formato 3GP.!
 
 
 
1) INANZITUTTO SERVE UN PROGRAMMINO CHIAMATO:
WINDOWS MEDIA ENCODE
(Basta cercarlo con Google
e scaricarlo GRATUITAMENTE!!)
 
2) trasformare i file formato 3GP. in wma.
 
a) aprire W.M.E.(io ho scaricato la versione 9) ;
b) clikkare su                      CONVERTER A FILE ;
c) al primo SFOGLIA (BROWSE…) selezionare : 
su "TIPO DI FILE": ALL FILES 
(OVVIAMENTE DENTRO LA CARTELLA
DA CUI VORREMO ESTRARRE I VIDEO)
e successivamente selezionare il video che si vuole trasformare ;
d) nel secondo SFOGLIA (BROWSE…) selezionare :
su "SALVA COME":
WINDOWS MEDIA FILES (*.wmv,*.wma)
e su "salva" ASSEGNATE UN NOME DA DARE AL FILE TRASFORMATO
 e assegnategli una cartella di destinazione ;
e) clikkate, a questo punto, SALVA ;
f) clikkate AVANTI ;
g) selezionate a questo punto FILE ARCHIVE 
e poi AVANTI ;
h) clikkate  FINE.
 
ORA VEDRETE UN VELOCE PREWIEW DEL FILE TRASFORMATO DA .3GP A .WMA
 
POI CLIKKATE SU NEW SESSION,
SE VOLETE SALVATE IL LAVORO REALIZZATO FIN ORA E RIPETETE DAL PUNTO a)…
 
 
dopodiche potete aprire WINDOWS MOVIE MAKER E REALIZZARE IL VOSTRO VIDEO ANCHE DA FILMATI GIRATI DAL VOSTRO CELLULARE NOKIA!!!
 
 
 
NON E UNA FIGATA?
SOPRATTUTTO PERCHE’ L HO SCOPERTO IO DA SOLO!!
HAHAHAH!!!
 
 
 
ORA N MI RIMANE CHE CAPIRE COME SFUMARE L AUDIO QUANDO FACCIO L EDITIGN DEL VIDEO E POI SONO APPOSTO!
OK!
SO CHE N DEVE ESSERE TANTO DIFFICILE MA…
IL MIO MOVIE MAKER ORIGINALE (IN ITALIANO) E ANDATO A FARSI BENEDIRE! E IL L UNIKO CHE FIN ORA SON RIUSCITO A RECUPERARE IN GIRO E’ UNA VARSIONE IN SPAGNOLO!
QUINDI PER I MIEI LAVORI VADO A MEMORIA E A INTUITO!….
PER ADESSO IL RISULTATO è IL SEGUENTE!
 
 
BUONA VISIONE!
 
 
 
 
 
 dovesse vedersi male o a scatti…
andate sul seguente link…:
 
Questa voce è stata pubblicata in interamente TUTTI LI CAZZI MIA!!! ALTRO CHE MAZZOLI BUG'S!!. Contrassegna il permalink.

3 risposte a RUSH FINALE…

  1. Raffaella ha detto:

    a sceeeeeeeemoooooooooo era ora ke torassi a lavorare hahahahaha un bacione

  2. Remo ha detto:

    ecco… per l\’ appunto.. la RAFFAELLA è lei!
    IL MIO "EX" TESò!
     
     
    ABBRUTTA!

  3. sara ha detto:

    ehi in bocca al lupo per tutto.
    speriamo non ti stressino gia\’ dall\’inizio.
    forza dai

Lascia un commento

