LE PREMESSE CI SONO… (sperem!!!!)

Che quest’ anno riesca ad organizzarmi
un’ estate maggica?….
 
dall’8 al 12 giugno BARCELLONA!
16 e 17 giugno VENEZIA
per l’ HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL
dal 12 al 16 agosto MOSCA!
 
SPERIAMO NON SUCCEDA AL SOLITO
UNO DEI MIEI CASINI
CHE MI COSTRINGONO A CANCELLARE
I MIEI PROGRAMMINI…
 
Questa voce è stata pubblicata in interamente TUTTI LI CAZZI MIA!!! ALTRO CHE MAZZOLI BUG'S!!. Contrassegna il permalink.

6 risposte a LE PREMESSE CI SONO… (sperem!!!!)

  1. sara ha detto:

    viento in veneto???? ihihhihi
    se servono lezioni di dialetto son qua eh…

  2. Angela ha detto:

    Io ti odio lo sai vero??!!! E continuerò per molto molto molto tempo!!! Se mai andrai…sappi che ti manderò tante ma tante maledizioni che il viaggio sarà orribile…se ci andrai in treno deraglierà….se andrai in macchina rimmarrai fermo e bucherai tutte le gomme + quella di scorta…se ci andrai in bicicletta verrai investito…se ci andrai in moto ti schianterai!!! Cmq ti auguro buon viaggio!!!! E divertiti in Spagna!!!! Prrrrrrrrr!!!

  3. Remo ha detto:

    uhm.. se mi odierai per molto molto molto tempo le cose son due…
    o vivrò per molto molto molto tempo ( e la cosa e in conflitto di interessi con le tue maledizioni che andrebbero ordunque sprecate..)
    oppure mi dovrai odiare post mortem.. e la cosa n mi sembra molto carina!.. in tuttii e due i casi in culo te la pijite perchè io ci vado e te noooooooooo-oooooooooooooo!! gneeeeeeeeeee gneeeeeeeeeeee
     
    TI MANDERO\’ UNA MATRIOSKA PIENA DI SANGRIA !!!
     
     
     
     
    sara.. a trieste ci so gia veramente.. e potrà sembrare impossibile ma…. capivo i discorsi che si facevano… TRA MULI!ù
    MHAUAHUHAU!!

  4. Angela ha detto:

    Io non sono una persona carina quindi ti odierò anche post-mortem!!!dito

  5. elisa ha detto:

    GIRA LA RUOTA GIRALA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA
    100 100 100 100 100 100 100 100 100 100 100 100 100 100 100 100 100 100 100 100 100 100!!

  6. Giulia ha detto:

    guarda che se vieni su per l\’Heineken me lo devi dire ok?? cosi se mi schizza ci vediamo 10 minuti…..se ho tempo…uhuahauhaua ciao ciao

Lascia un commento

