quando dici…..

"sonundisastromologato"
 
 
 
mai titolo fu più azzeccato!
 
 
HO CANCELLATO
TUTTI I VIDEO
CHE HO
CONVERTITO
DA 3GP a  Avi!!!
MA COME SE FAAAAAA???
 
 
CIOE’.. BOOOH?!
io ci rinuncio a capire che cavolo succede!
 
anche stavolta a lloret una persona m ha subito soprannominato
 
"PAZZO"…
io non sono pazzo…
IO SONO UN EMERITO IDIOTA!!!
fancul…
 
ho scaricato a pagamento ovviamente FILE RECOVER!
36 EURO!
SPERIAMO DI RECUPERARE STI BENEDETTI FILES!
ERANO I VIDEO DAL 7 GIUGNO AL 11!
IN PRATICA GRANPARTE DEI VIDEO GIRATI NEL VIAGGIO IN SPAGNA!
 
 
 
MMHHH!!!!!!!!!!! GRRRRRRR!!!!!!
Questa voce è stata pubblicata in Organizzazioni. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

