STRONZO PAGA? ME SA DE SI!

?….
ALLORA è VERO! PIU’ SEI STRONZO PIU’ VANTAGGI HAI! PIU’ CONSIDERAZIONE RICEVI…
NON C HO MAI CREDUTO.. FORSE NON C HO MAI VOLUTO CREDERE MA IN FONDO.. DENTRO DI ME L HO SEMPRE SAPUTO!…
PIU TI SBATTI PER LA GENTE.. PIU FAI IN MODO DI AIUTARE IN TUTIT I MODI.. ANCHE CON POCO.. UN  SORRISO, UNA BATTUTA AL MOMENTO GIUSTO, FAR SENTIRE CHE CI SEI, CHE SEI PRESENTE, CHE COMUNQUE VADANO LE COSE TU SARAI LI A SORREGGERE CHI NE HA BISOGNO, E PIU’ CALCI IN CULO PRENDI!
OK.. ANCHE STAVOLTA HO DIMOSTRATO DI ESSERE UN PAZZO.. LA GENTE SOLO QUELLO VEDE DI ME… "IL PAZZO" QUELLO CHE SALTA LE TRANSENNE PER ABBRACCIARE PANTANI, QUELLO CHE ALLE 4 DI NOTTE TI CHIAMA PER PARLARE UN PO, QUELLO CHE A UN CERTO PUNTO SALTA SUL CUBO E COMINCIA A BALLARE E AGITARSI FORSENNATAMENTE COME UN OSSESSO A RITMO DI MUSICA FACENDO IL VUOTO INTORNO A SE!
IO PAZZO NON MI CI SENTO!
IO COLGO L ATTIMO! TUTTO QUI
ANDATEVENE A FANCULO SE PENSATE VERAMENTE CHE NON SONO NORMALE!
 
CHI DICE CHE VOI LO SIATE?
SOLO PERCHE SE PASSANDO DI NOTTE SL LUNGO MARE VI VIENE VOGLIA DI FARE IL BAGNO NUDI E VI TRATTENETE, PENSATE DI ESSERE MEGLIO DI ME?… SOLO PERCHE SAPENDO CHE LAVORO QUANDO ME PARE E PIACE A ME., SALGO E SCENDO TRA IL NORD E LA TERRONIA A PIACER MIO PENSATE DI ESSER PIU EQUILIBRATI  DI ME?..
F A N C U L O !
SOLO PERCHè SIETE ABITUATI A SORRISI DI CIRCOSTANZA E A GENTE CHE SE NE FREGA DI VOI, FA SOLO FINTA DI PREOCCUPARSI DI VOI, N INSISTE PER LE COSE, N FA DOMANDE, S ACCONTENTA DELLE RISPOSTE BLANDE CHE GLI DATE, PENSATE CHE IO SIA PARANOICO?.. MA ANDATE PURE A QUEL PAESE! CHI VI VUOLE? SONO ASFISSIANTE? OK! NESSUN PROBLEMA.. LO DITE, IO ME NE VADO DAI COGLIONI E FINISCE LI.. TUTTO QUA.. N E CHE CI SIA BISOGNO DI CHISSACHè èER LIBERARVI DI ME..
 
MI EVITATE?
FORSE FATE BENE.. FORSE NO! N STA A ME GIUDUCARE! MA SICURI DI UNA COSA: SE MI PERDETE M AVETE PERSO PER SEMPRE! COME E SEMPRE STATO.. BRUCIO I PONTI E AMEN!
MAI FATTO UN SORRISO DI CORCOSTANZA, MAI DETTO UNA COSA CHE N SIA VERAMENTE PENSATA… MAI AVUTO AMICI DI CONVENIENZA… SE MI STAI SIMPATICO TI DO L ANIMA, SE NO MANCO TI GUARDO IN FACCIA! CREDO ALLA PAROLA DI SIDDHARTA "NEL MEZZO C E LA VERITà" MA N CREDO POSSA APPLICARSI ALLA MIA PESONALITà.. PER ME C E IL BIANCO O IL NERO, IL VERO O IL FALSO IL GIUSTO O LO SBAGLIATO!
RISPETTO LE OPINIONI DI TUTTI, ANCHE NON CONDIVIDENDOLE.. AL LIMITE MI STO ZITTO PER DELICATEZZA! MA RISPETTATE PURE ME PER FAVORE! N VI CHIEDO ALTRO!
RARAMENTE "APPICCICO" CON LA GENTE. E UNA QUESTIOE DI PELLE.. DAL PRIMO MOMENTO: O SI O NO! N C E MEZZA MISURA!
SON COSì..
N FATEMI SORRISI FALSI PERò.. IO CREDO MOLTO NELLA BUONA FEDE DEL PROSSIMO, CREDO MOLTO SPESSO ERRONEAMENTE CHE IL RESTO DEL MONDO SIA COME ME… MI ILLUDO.. POI PRENDO LE MIE SOLITE MAZZATE, CI STO MALE, SOFFRO, PASSO LE MIE CRISI IN SILENZIO, N PARLO A NESSUNO, NON ESCO, MI ISOLO….
VI PARE GIUSTO?
 
 
SCUSATE LO SFOGO MA M E PRESO MALE!
"CIAO HO DA FARE, DEVO SCAPPARE CHE E TARDI!"
 E CHE T HO CHIESTO MAI? UN ATTIMINO PER VEDERCI!
TUTTO QUI… NO? OK!… VA PURE!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
P.S. QULCUNO PERò HA AVUTOMODO DI NOTARE QUANDO FACCIO LO STRONZO E N GLI è PIACIUTO.. POI N LAMENTATEVI PERò!
 
 
FANCULO!
 
 
 
 
 
PIU’ VADO AVANTI E PIU MI RENDO CONTO CHE STO MODO N FA PER ME!…
AMARA CONSIDERAZIONE MA VERA!
 
 
…NE PRENDO ATTO
Questa voce è stata pubblicata in interamente TUTTI LI CAZZI MIA!!! ALTRO CHE MAZZOLI BUG'S!!. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

