450 km per 1000 euro?

maaaamma mia!!!
manco la forza di settarel al pagina c ho stasera….
mi son appena fatto 450 km (da sto posto di merda chiamato PORTO VIRO  a FANO e ritorno!!!) per recuperare i soldi dell ultimo stipendio..
essì perche la busta paga n potevano mandarmela a casa e gliela rimandavo in ufficio firmata.. EEEEH!
MENOMALE CHE LA SERATA HA PRESO UNA PIEGA INASPETTATAMENTE PIACEVOLE! ^_^
 
 CMQ ORA SON SFATTO! E DOMANI SE LAVORA! eppoi c ho aNCORA DELLE COSIE DA CHIARIRE!….
Questa voce è stata pubblicata in interamente TUTTI LI CAZZI MIA!!! ALTRO CHE MAZZOLI BUG'S!!. Contrassegna il permalink.

Una risposta a 450 km per 1000 euro?

  1. Giulia ha detto:

    Ciao Remo! Grazie della cartolina, è arrivata…solo una cosa….che michia vuol dire quello che hai scritto? no dai, forse ho capito…o forse no….boh!?!?!? ci sentiamo, ciao ciao

Lascia un commento

