AH MA POI…

DEL VIAGGIO IN SPAGNA N NE ABBIAM PIU PARLATO MI PARE…
NEVVEROOOOO???!
 
 
 
 
 
BEH DAL VIDEO SI EVINCE CHE UN BEL GIORNO DI UN PAIO DI MESI FA M ARRIVA UN SMS ALLE 7 DI MATTINA DA PARTE DI RICCARDO(UN MIO EX COLLEGA —9 IN CUI MI CHIEDEVA SE VOLESSI ANDARE PER QUALCHE GIORO IN SPAGNA..
BEH.. A DIRE IL, ERO LA SPAGNA… COME DIRE..
N ERA FIN A QUEL MOMENTO UNA META CHE AVEEI MAI PENSATO DI VISITARE IN VTA MIA..
IO SON PIU PER I POSTI FREDDINI E SOLITARI..
TIPO CHESSò. L EST EUROPEO, L IRLANDA, LA SCOZIA, L ISLANDA, LA MOLDAVIA, LA ROMANIA..
INVECE.. MANCO IL TEMPO DI LEGGERLO TUTTO L SMS E…
"OK! PARTIAMO!"
RICCARDO S E OCCUPATO DI TUTTO: IL VOLO, L APPARTAMENTO, L ALLOGGIO E LA MACCHINA A NOLO..
IO HO PAGATO E AMEN!
NON ERO CON L TESTA PER AFFRONTARE UN SIMILE IMPEGNO!
IN EFFETTI ORA CHE CI PENSO.. QUESTO VIAGGIO M E SERVITO PER STACCARE UN ATTIMINO E VOLTARE PAGINA DOPO L INFORTUNIO CHER M HA TENUTO A CASA 5 MESI!
5 MESI SENZA USCIRE IN BILICO TRA L ALCOOLISMO CASALINGO E LA DEPRESSIONE PIU NERA!
ERO TORNATO AL LAVORO DA POKO MENO DI UN MESE E VOLEVO SCAPPARE VIA DI LI.. DA QUEL POSTO CHE PUR M è SEMPRE PIACIUTO.. FANO!
ERA SOLO CHE .. BOH? N SO COME SPIEGARL OMA.. DOVEVO FUGGIRE VIA E N PENSARE A NULLA PER UN PO!
I GIORNI PASAVANO E MAN MANO CHE LA DATA DELLA PARTENZA(IL 7 GIUGNO) S AVVICINAVA SENTIVO CHE QUALCOSA SAREBBE SUCCESSA…
INFATTI.. 6 GIORNI PRIMA DI PARTIRE MI SON LICENZIATO DALLA DITTA PER CUI  LAVORAVO PER UNA COSA CHE MHA FATTO MALE MA CHE DALL ALTRA M HA DATO LA SCUSA BUONA PER MOLLARE TUTTO E CAMBIARE… COSI CON IL VIAGGIO CHE SI PROSPETTAVA.. BEH IL CAMBIAMENTO SAREBBE STATO TOTALE!
MI FACCIO LA MIA BRAVA SETTIMANINA A PORTO VIRO(ROVIGO)
E FINALMENTE ARRIVA IL 7…
TORNO A FANO, PREPARO IL BORSONE, CARICO LA MACCHINA, SVUOTO LA SCHEDA MEMORIA DEL CELL, PRENDO FRANCESCO E RIKKARDO E PARTIAMO!
LA GIORNATA ERA NERA.. MA D UN NERO.. MIIII! PAREVA VOLESSE ABBATTERSI UNA BUFERA QUEL GIRONO LI!
LA PIOGGIA C HA ACCOMPAGNATI PER TUTTO IL TRAGITTO DA FANO A PESCARA(DOVE AVREMMO DOVUTO PRENDERE IL VOLO!)
ARRIVIAMO IN AEROPORTO E COMINCIAMO A GIRARE PER UN PARCHEGGIO..
OK SI DIRETE VOI.. METTI LA MACCHINA IN UN PARGCHEGGIO A PAGAMENTO E AMEN!
ESSì.. 10 EURO AL GIORNO! COME NOOO…
 ADDAVADAJIEEE!
ALLA FINE OPTO PER IL PARCHEGGIO LIBERO NEI PRESSI DELLA DOGANA! MOLLO LA MACCHINA NON SENZA APPRENSIONI E M INCAMMINO CON TROL VERSO IL TERMINAL…
IS FA IL CHEECK IN E TRA UNA CAZZATA E L ALTRA..
(Aò ME SO DATO DA FARE QUEL GIORNO LI!
 RIKY ERA NERVOSO PER IL VOLO..
 FRANCESCO PIU DI TANTO NO MA N ERA MOLTO LOQUACE!
QUINDI MI SON SACRIFICATO IO!)
 
 
ALLA FINE PARTIAMO!
 
IO FIN QUEL MOMENTO9 LI AVEVO GIA GIRATO 3 ORE DI VIDEO
 E SCATTATO 120292923 FOTO
TRA QUELLE FATTE A FANO,
 E QUELLE IN VIAGGIO A QUELLE IN AEROPORTO!
 VOLEVO FILMARE IL DECOLLO…
 
 
 
MANCO PER IL CAZZO!
 
 
PRIMA RICCARDO MI TOGLIEVA IL TELEFONO DI MANO E LO SPEGNEVA
PER PAURA DI CHISSA QUALE IMPROBABILE INCIDENTE
CHE SAREBBE POTUTO ACCADERE..
POI AL PASSAGGIO DELLE HOSTESS, CHE MI SGAMAVANO,
 ME LO FAEVANO SPEGNERE..
POI ALLA FINE HO MESSO IL CELL IN MODALITà OFFLINE
 E COSI, TIRA E RIMOLA…
S E INCEPPATA LA MEMORYCARD
 CHE HO POI DOVUTO RIFORMATTARE
 CN CONSEGUENTE PERDITA 
DI TUTTO IL MATERIALE ACQUISITO FIN QUEL MOMENTO Lì!!!
 GRRR!!!
OOOOKKKK LASCIAMO STRE VAHH IN FONDO SIAMO IN VACANZA!
 
IN VOLO, POI, MI ON TOLTO UNO SFIZIO…:
HO ACCESO IL NAVIGATORE SATELLITARE E
HO MISURATO LA VELOCITà DELL AEREO…
893 KM/H
AAAAAAUUUZ!!!
AVEVO PURE FATTO LA FOTO MA.. COME SPIEGATO PRIMA.. PERSO TUTTO!!
ARRIVIAMO A LLORET E NELLAEROPORTO RIK HA COMINCIATO A FILMARE..
DOPO 5 SECONDI NETTI
UNA VOCE DA LONTANO GLI INTIMAVA DI SPEGNERE IL CELL PENA PAGAMENTO DI UNA MULTA DI 150 EURO!
 AAAòò MA CHE SEMO MATTI ?
NSOMMA.. CI METTIAMO IN FLA DOPO AVER PRESO I BAGAGLI, PER PRENDERE LA MACCHINA A NOLO PRENOTATA …
2 ORE DI FILA! MII N CE A FACEVO PIU
DOVEVO FUMARE!
ESCO DAL AEROPORTOE NOTO CHE L UFFICIO DOVE STAVAMO ASPETTANDO… AVEVA 2 SPORTELI,UNO DENTRO IL TERMINAL E UNO FUORIq SOLO CHE QUELLO FUORI ERQA 4 VOLTE PIU VELOCE!
TELEFONO (CHIAMATA INTERNAZIONALE PER 2 METRI DI DISTANZA..) A RICCARDO PER DIRGLI DI USCIRE FUORI E FARE LA FILA LI!
CAZZO 3 ORE PER UNA MACHINAAAA???
 
 
 
 
 
 
 
 
SEGUE…
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in interamente TUTTI LI CAZZI MIA!!! ALTRO CHE MAZZOLI BUG'S!!. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

