MARCO NON ROMPERE IL CAZZO O TE NE FACCIO PENTIRE! (io t ho avvisato)…

Periodo un pò così questo…
la barca è sempre piu’ in ritardo.. sarebbe dovuta essere consegnata giorno 15 luglio.. e siamo ancora in alto mare!
poco organico, mobili sbagliati, fretta (che ovviamente è cattiva consigliera!)..
io avevo trovato al mio datore di lavoro due braccia valide grazie alle cnoscenze di mio padre giusto per finire sta merdosissima barca e scappare da sto posto del cazzo che odio con tutto me stesso! molto peggio della versilia! non c avrei mai creduto che avrei mai potuto stare in un posto peggio di viareggio!
cooomunque..
sto coglione che fa? rifiuta di prendere sto falegname perche dice che siamo giaa sufficienza e la barce e quasi finita, manca poco! seee see! come no!
poi pretende che si lavori il sabato pomeriggio e la domenica! aaaòòò
poi minaccia : O LAVORI DOMENICA O AD AGOSTO RITARDO LO STIPENDIO!
ecco.. ora siamo al dunque!.. te fai il cazzone con me?
i il 10 mi prendo ugualmente le ferie! se me paghi in termpo bene(per te!) e se mi fai saltare il viaggio.. te ne faccio pentire!!!!
E CHI MI CONOSCE SA CE LE MIE MINACCIE NON SONO MAI A VUOTO! 
Questa voce è stata pubblicata in interamente TUTTI LI CAZZI MIA!!! ALTRO CHE MAZZOLI BUG'S!!. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

