ALLORA? SI VA IN LITUANIA SI O NO?

BEH.. ALLORA?.. SI PARTE?
 
 
Mi svegli la mattina dopo ancora mezzo rincoglionito e con i vestiti addosso..
ma.. dove sono? che e successo?…
ah si.. sono in albergo! e..a digiuno? e Marcello?
lui dorme come un bimbo! durante la notte e andato in macchina a prelevare le cibarie.. salami, mozzarelle, provole… pane.. e ha mangiato! io invece ero in coma nel letto!
azz… menomale che la colazione e gia pronta!
carikiamo la roba in macchina e andiamo a mangiare!
dopo 20 minuti eravamo gia inmacchina..
direzione KALIPEDA!!!!!
 
varchiamo il confine dopo mezz ora.. siamo in lituania.. il paesaggio cambia.. le strade piu larghe che spaccano verdi campage circondate da colline… sui pali della corrente nidi enormi di cicogne..(quelle famose che portano i bambini per intenderci!)
il traffico non e molto sostenuto ma la velocità e limitata..
li in mezzo al nulla.. manco a casa nel raggio di km.. chi mi vede?
l italiano che e in me prende il sopravvento… comincio a sorpassare… e una.. e due e te e quattro macchine.. via via via… in culo a tutti e a tutto!
un certo momento unamacchina che viene di fronte mi lampeggia…
POLIZIA?.. ma dove?…
autovelox?.. in lituania? MADDAIIIIII!!!
PROSEGUO…
A UN CERTO PUNTO GUARDO NELLO SPECCHIETTO..
UNA SAAB! IN BORGHESE… FARI ROSSI E BLU LAMPEGGIANTI NEL RADIATORE..
CI LAMEGGIANO..
CI FERMIAMO
MARCELLO COMINCIA A MANGIARSI I TIMPANI! CAZZOOO MA DOVE DEVO ANDARE COSI DI FRETTA?? MA VAI PIANOOO
MA E N SAI DOVE SEIII MA CAZZO FAIII..
IL POLIZIOTTO SCENDE.. TGLIE IL LAMPERGGIANTE DALLA CAPPOTTA E S AVVICINA MINACCIOSO!
NGIORNO!.. PREGO PATENTE E LIBETTO..
PORGO..
OK SCENDA E MI SEGUA..
 
 
 
 
 
 
……
?????
OK ESEGUO
TU MI DICI CHE DEVO FARE.. E IO LO FACCIO!
MI FA SEGNO DI ENTRARE INMACCHINA SUI SEDILI POSTERIORI!
!!!!!!
????????????
OK.. ESEGUO..
ENTRO
C E IL COLEGA SEDUTO DI FIANCO CON UN NOTEBOOK!
I VETRI SONO NERI! N SI VEDE NULLA DA FUORI!
CHIUDO LO SPORTELLO COL CUORE IN GOLA!
LO SBIRRO CHIUDE LE SICURE!
 
AZZOOOOO!!!
E MO?
MI FA CAPIRE CHE IL LIMIE E 90 E IO ANDAVO A 150…
NEL PC C E LE RIPREE DELLA MIA MACCHINA E IL TELELASER SEGNAVA 150!
ANZI NO.. 149 PER L ESATTEZZA!
E M HA VISTO DOPO CHE HO RALLENTATO! SE NOOOO!!!
 mi dice che la multa e 1240 lite!… mentre facevo due conti con la mente.. mi trasforma in euro! azz organizzatissimi qui! 364 euro…
azz!
 
 
io aprro il portafogli.. avevo solo 160 euro e ancora un paio di centinaia di zloti polacchi..
dico.. fatemi la multa e mandate a casa…
seeee mika cosi facile
mi dice che mi portano in banca a prelevare e poi in caserma a pagare e poi bye bue…
seee come no!
Marcello fuori dalla macchina che fumava come un turco!
e imprecava!
gia m aspettavo le sue bestemmie gridate nell orecchio!
insomma tira e molla, la faccio breve ma è andata avanti per 20 minuti.., si prendono quello che avevo in tasca, non fanno la multa e mi ammoniscono… 90!!!+ok ok tante care cose e speriamo ce li spendiate in medicine tutti sti soldi!
c vostra!
 
torno in macchina…
manco ve lo dico cosa ha detot Marcello!
hahah
io ho chiuso le orecchie unamezz ora e amen.. tanto poi gli passa!
 
ok  vediamo che fare! sto al verde e il viaggio e ancora luuuungo!
mando un sms a mio padre e uno a lucio! dico che mi servono 500 euro sul postepay perche mi si e blokkato il bancomat! se dicevo dell amulta mio padre mi lasciava a morire li!
ok mi kiama.. ma dove sei?
hemm… a est!
a est dooove? venezia?
hem.. no! piu a est!
uhm… croazia?…
hem no! piu a est ancora!
MOSCA?????????
EH! QUASI!!!!
^_^
 
OK PAROLE PURE DA MIO PADRE!
avevo accennato a un viaggio ma n ho specificato la destinazione!
 
ok mi manda i soldi! un problema risolto brillantemente dalla mia mente geniale!
la differenza tra me e marcello e semplice!
lui studia tutto fa attenzione a n commettere errori! io invece no!
son piu bravo a risolverli ma ancor piu bravo a crearli!
infatti se il mio blog si kiama 
SONUNDISTASTROMOLOGATO.. CI SARà UN PERCHE O NO?…
HAHAH
OK SIAMO A KLAIPEDA FINALMENTE1
LASCIAMO LA MACCHINA E VEDIAMO CHE DAL BACONE DELLA PALAZZINA DI FRONTE AL SECONDO PIANO C E UNA FATA CHE ANNAFFIA I FIORI ! MAAAAMMA MIAA CHE GNOCCA!
FOTO FOTO FOTO! E DA BUONI ITALIANI..
FISCHI ALLA PECORARA MANIERA!
LE MANCO SI GIRA.. E TORNA DENTRO!
PEEEECCATTOOOO!!!
HAHAH
MANCO 5 MINUTI CE SIAM LI E SIAM GIA SEGNALATI!
PER LO MENO NON PIOVE !
ERA ORA DOPO 5 GIORNI DI ACQUA ININTERROTTA!
ADESSO ANDIAMO A MANGIARE E A CHIEDERE ALL UFFICIO INFORMAZIONI PER IL PERNOTTO..
KLAIPEDA.. TIPICA CITTA SUL MARE TURISTICA..
STRADE BEN CURATE.. GNOCCHE DA PAURA DAPPERTUTTO MA.. N SE GIRANO MANCO A PAGARLE!
E NOI PER TUTTO IL TEMPO AD IMITARE ANTONIO…
"BOOOOOONAAAA…!!!"
MAKKè.. QI N E ARRIVATO ANTONIO! TZKTZKTZK
ANDIAMO ALL UFFICIO INFORMAZIONI E LA TIPA (INGA.. NA FIGA DA PAURA) CI DA UN INDIRIZZO PER UN INCONTRO CON UN TIPO(ARIMAR ANCORA ME LO RIKORDO) CHE HA APPARTAMENTI IN AFFITTO A POKO PREZZO! OK L APPUNTAMENTO E ALLE 18..
INTANTO ANDIAMO IN GIRO! LI IN UFFICIO AVEVO ADOKKIATO LE CARTOLINE MA.. SIKKOME L AVEVO COMBINATA GROSSA CON LA POLIZIA IN MATTINATA E ERO SENA SOLDI N MI SEMBRAVA IL CASO DI INFIERIRE SU MARCELLO E KIEDERGLI I SOLDI… TANTO APPENA ARRIVANO I SOLDI.. HAHAH
OK ANDIAMO IN GIRO VISITIAMO LA CITTA FINO LE 17 …
POO CERCHIAMO CON LA MAKKINA IL UOGO DELL APPUNTAMENTO!..
mi scappa l okkio su un orologio pubbliko.. le 18 e 20!
?????????
ma… n erano le 17 e 20?
si!.. ma in italia! qui c e il fuso!!!!
(antefatto… il giorno prima discutavo con marcello del fatto che dovevamo  informarci del fuso orario perche se a mosca ci son due ore di differenza.. noi eravamo a circa un ora !.. lui NO!  PERCHE IL FUSO ORARIO E UN INVENZIONE UMANA E QUINDI SE A MOSCA SON 2 ORE DI FUSO NON E DETTO CHE IN LITUANIA (CHE E A METà STRADA) DEBBA ESSERCI UN ORA DI FUSO!)… cosi siam rimasti fregati!
grrrrrrrrrr!!!
ok lui se  ne esce dicendo che.. ARRIVO SEMPRE IN RITARDO!! ESSì DI NUOVO COLPA MIA! COMMMME NO!
INSOMMAM CERCHIAMO ALBERGO E SPERIAMO BENE!
TROVIAMO UN ALBERGO FUORI MANO COMODO E A POKO PREZZO DOCCIA E VIA PER LA CITTA A FAR CONQUISTE!
 
SSSSSSSSSE’… conquiste!
mamma come se la tirano qui!
manco attaccar ottone con le cameriere riusciamo a fare!
n ti danno aria di nulla!
mmmmmhhh male! MOLTO MALE!
ANDIAMO IN DISCOTECA.. MAMMA CHE BONONEE
TUTTE BIONDE
ALTE
FIGHE!
SOLE!!!!
M UBRIAKO COME NON MAI E CHISSA CHE MI PIJIA …
NE PUNTO UNA E AL PRIMO SPRUZZO DI FUMOGENO LA PRENDO PER IL COLLO E MEL AVVICINO ALLE LABBRA PER BACIARLA!
QUESTA TIRA GIU LA TESTA, MI SVIRGOLA E SPARISCE!
GRR!
OK ANDIAMO VIA!
DORMIAMO CHE E MEGLIO VAH!
L INDOMANI  ANDIAMO IN AGENZIA INFORMAZIONI PER DIRE DEL FUSO ORARIO E CHE ABBIAM MANCATO L APPUNTAMENTO( e io nel frattempo che avevo ricevuto i soldi vlevo prendere le cartoline!)..
CHIUSO!
AZZ.. è FERRAGOSTO!! TUTTO CHIUS!
MA.. PURE QUI SI FESTEGGIA? E CHE CAZZ!!!! OK L EUROPA UNITA PERò…
UFF
E MO?
PASSIAMO DALLA GIARDINAIA DEL SECONDO PIANO.. N C E! CI E RIMASTA IN GOLA ANCORA ADESSO!
TROVIAMO UN BD & BREAKFAST!
CHE CULOOO1 UNICA STANZA DISPONIBILE CON BAGNO IN COMUNE CON UN ALTRA STANZA! OK LA PRENDIAMO N POSSIAMO FARE LI SKIZZINOSI A STO PUNTO!
LA TIPA DELLA RECEPCION!… O MAMMA CHE SVENTOLA!
ALTA, MAGRA CON FARE GENTILE E PASSO VELLUTATO! CAPELLI RACCOLTI SU UNA SPALLA… E MI SORRIDE MA..
HA LA FEDE! AZZ SPOSATA? UFF!
RIMANIAMO LI UN ALTRO GIORNO
ANDIAMO AL MARE!
IL MARE…. HA! ALTRA STORIA!
MA LA RACCONTO LA PROSSIMA VOLTA.. SO STANCO E DEVO PREPARARE LA ROBA CHE DOMANI DEOV PARTIRE PER FANO! TORNO AL LAVORO!
 
CIAO CICCI BELLI!!!
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

