KLAIPEDA.. LA SPIAGGIA…

E CHE SPIAGGIA!!!
 
LASCIAMO IL BED AND BRAKFAST E ANDIAMO VERSO IL PORTO TURISTICO DI KLAIPEDA
che Marcello aveva delle iritazioni e quindi con l acqua del mare (diceva lui) si sarebbe disinfettato la pelle!).. 
 
MHH! CONVINTO LUI!
insomma andiamo al porto a prendere una barca che ci avrebbe portato su una penisola adibita a spiaggia pubblica..
in pratica  si tratta di una penisola  che parte dala Russia
e che si estende per circa 8 km verso la Lituania..
quindi dalla lituania ci si arriva con sta barca qui  e,
scendendo a sud, in pratica (se ti ci metti d impegno)….
ARRIVI IN RUSSIA A PIEDI!
ok! scendiamo dalla barca e ci dirigiamo a parte ovest dove ci son le spiagge..
mentre camminiamo vediamo una cosa strana per lastrada che ,man mano s addentra nella boscaglia:
dei cartelli con dei simboli e delle frecce indicatorie…
uomo vestito,
uomo nudo,
famiglie,
coppie nude,
 coppie vestite
e ..
 
 DONNE NUDE!
 
 
AZZ!
NON CI SI CREDE! CIOE.. NON COME DA NOI :
TUTTI ASSIEME ALLEGRAMENTE…
NOOOO!
CIOE E COME  RIMORKIARE A STE CONDIZIONI?
 
 
MARCELLO LA SERA PRIMA ALL USCITA DELLA DISCOTECA MI DICE:
"OI VIDI E FIMMANE? CRAI SCIAMU A MARE!"
 
(TRADUCO:
"VUOI VEDERE LE RAGAZZE? DOMANI ANDIAMO AL MARE!")
 
SI! MA AL MARE, LI,
 LE DONNE LE VEDO COL BINOKOLO!
 
OK ALLORA DECIDIAMO (CIOè.. DECIDE!!!)
DI FARCI  A PIEDI TUTTE LE SPIAGGE!
 
LA PRIMA E’ QUELLA DELLE DONNE NUDISTE..
 OK PROMETTE BENE!
MARCELLO(SOLITO CAGACAZZI) DICE CHE E MEGLIO COMINCIARE DA QUELLA ADIACENTE :
"QUELLA DELLE FAMIGLIE" E TASTARE LA SITUAZIONE!..
UFF! OKKKK!!!
 
arriviamo alla spiaggia delle famiglie e al confine tra quella in cui eravamo e quella delle nudiste c era solo un cartello con il simbolino che indicava una donna nuda!
Io  tiro per entrare li!
Marcello mi frena!
"nooo li nooo ci guardano male chissa che te dicoo! ci linciano! non si puo!"
 
mah! io son dell idea che se una cosa non la si puo fare …
O MI METTI UN CARTELLO CON UN DIVIETO E UNA RECINZIONE ALTA 2 METRI  e in questo caso per farki desistere ci aggiungi pure un ROTTWAILER AFFAMATO!
OPPURE IO ENTRO!
NULLA DA FARE MARCELLO NON MOLLA!
DICE DI PROSEGUIRE VERSO SUD DIREZIONE RUSSIA
E DI FARCI TUTTE LE ALTRE SPIAGGE AL LIMITE AL RITORNO DARE UNA SBIRCIATINA A QUELLA DELLE NUDISTE
 
UFF! OK! ANDIAMO DI LA!
 
(MA IO NON ERO QUELLO CHE RAGIONA SEMPRE CON LA PROPRIA TESTA E NON ASCOLTA NESSUNO?)
 
 
 
 
 
 
 
CI FACCIAMO:
 
*TUTTA LA SPIAGGIA DELLE FAMIGLIE
(1.5 KM DI BAMBINI CHE FACEVANO I CASTELLI SUL BAGNASCIUGA E TI RIEMPIVANO DI SABBIA E URLAVANO)
 
 
 
*TUTTA LA SPIAGGIA DEI NUDISTI UOMINI
(CHE ORRORE! TUTTI STI VECCHI CULONI COL CAZZO DI FUORI! CON LA PANZA!
LE VEDETTE SULLA COLLINETTA-ARGINE CHE GUARDAVANO.. CAZZO GUARDAVANO DA LASSù? E PAREVANO PURE ASSORTI!!!
NOI: SGUARDO BASSO, CULO STRETTO E PASSO MOOOOOOOOOOOLTO ALTO!)
 
 
*TUTTA LA SPIAGGIA DEI NUDISTI A COPPIE
 (MH! SI LI UN PO DI PILU LO SI INTRAVEDEVA MA..
 C’ ERANO PURE I RISPETTIVI "LUI" CHE TI GUARDAVANO MALE!
TUTTA LA SPIAGGIA COPPIE VESTITE (NULLA DI CHE..)
 
 
*UNA SECONDA SPIAGGIA DI FAMIGLIE (COME SE UNA NON CI FOSSE GIA BASTATA!)
 
 
MARCELLO DECIDE:
QUI! IL BAGNO ME LO FACCIO QUI!
 
SI ARMA DI COSTUME E PARTE!
 
ENTRA IN MARE..
 
(PRIMA AVEVAMO LETTO UN CARTELLO:
*TEMPERATURA AMBIENTE 18 GRADI CENTIGRADI;
*TEMPERATURA ACQUA………….
1 GRADO CENTIGRADO!
……….
 
 
 
 
 
 
E SCUSATE SE è POKO!
 
tanto tira e tanto molla mi convince a farmi fare una nuotata pure a me!
OMMIODDIO!
IO SE IL MARE NON BOLLE E LA TEMPERATURA NON è DI 42 GRADI E…
 NEL "MIO" MARE…
 IL BAGNO NON LO FACCIO….
FATTO STA CHE MI BUTTO LI DENTRO!
AZZ.. PAREA DI NUOTARE NEL CONGELATORE  NO FROST DELL ARISTON!
 
ok ora marcello.. t ho fatto contento!
torniamo indietro e vediamo sta spiaggia delle nudiste! ancora 4 passi e in russia ci arriviamo davvero
a piedi oggi cazzoooo!!
prendiamo una strada che costeggia la spiaggia al di la della collinetta-argine e toriamo verso nord!
verso "lu pilu"…
ero morto ragazzi.. m ero fatto gia tutta norimberga a piedi 2 giorni! tutto aushcwitz e tutto birkenau(altri 2 giorni).. gia 7 giorni di cammino in macchina..
oh c ho gia na certa età io!!!
me li porto bene ma.. son pur sempre 33 anni !!!
insomma… andata e ritoro 10 km buoni a piedi! marcello dice massimo 4 ma io so sicuro! ho contato le vesciche ai piedi! erano minimo 10 km!
 
arriviamo alla spiaggia aggirandola dalla parte di dietro che
 ERANO GIA LE 18! E LA GENTE ORMAI ERA GIA ANDATA VIA!
 
comunque ci arriviamo!
IN CULO A TUTTI E A TUTTO!
ERA MEGLIO NON ENTRARCI CREDETEMI!
 
 
TUTTE VECCHIE PANZONE CON LA PATATA CHE LE PENDEVA PER TERRA!..
UH MAMMA
 
SGUARDO BASSO PASSO ALTO E VIA VIA VIA!
ARRIVIAMO NELLA TERRA PROMESSA!: LA SPIAGGIA  DELLE FAMIGLIE! SIAMO SALVI!
MAMMA MIA COME CI GUARDAVANO MALE! FOSSE STATA LUNGA ALTRI 100 METRI CI AVREBBERO INSEGUITI E LINCIATI!
FOSSERO STATE GNOKKE ALMENO…. MA FARMI UCCIDERE DA NA VECCHIA IN LITUANIA! NO NO NO!!!
STENDIAMO L ASCIUGAMANI E… ZZZZZZZ!!!
DOPO UN ORA CI SI SVEGLIA RIPRENDIAMO LA BARCA E TORNIAMO AL CONTINENTE!
ULTIMANOTTE AL BED ‘N BREAKFAST E DOMANI SI PARTE PER
 
 
D
A
N
Z
I
C
A
!
!
!
 
 
 
LA MATTINA DOPO LASCIAMO LE CHIAVI DELLA CAMERA E.. MENTRE MARCELLO PREPARA LA MACCHINA PER IL VIAGGIO.. IO TORNO ALLA RECEPTION E CHIEDO ALLA BELLA SIGNORINA DI METTERSI IN POSA CHE VOLEVO SCATTARLE UNA FOTO.. LEI SORRIDE INCURIOSITA E DICE.. " TO ME?" IO COL CUORE IN GOLA:"SI SI.. TO YOU"… MAMMA CHE BELLA! MI SON GUARDATO LA SUA FOTO PER 3 GIORNI DI FILA… FINKè…
 
 
 
 
 
 
 
CURIOSI EH?..
 
 
ALLA PROSSIMA!
STASERA ESCO CON ANTONIO  A GALLIPOLI! ULTIMA SERA NEL MIO SALENTO! DOMANI TORNO A FANO!
 
CIAU CICCI BELLI!
 
 
 
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

