GRAN FINALE!

OK.. è un po che avevo promesso di raccontare della fine del viaggione!
solo che boh.. ancora devo digerire bene il colpo!
la seconda sera che eravamo a danzica m han rotto il vetro della machina e m han rubato tutto quello che c era dentro:i vestiti, il portachiavi di 105, il libretto della macchina, le scarpe, il pc…
tutto! 
un giorno forse racconterò nei dettgali ! ora n mi va! uff!..
abbiate pazienza! 
Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

3 risposte a GRAN FINALE!

  1. sara ha detto:

    mi  spiace per questa tua brutta avventura
    a mia sorella a malta rubarono la borsa
    mah spero di non provare mai come ci si sente dopo 

  2. Ponghina ha detto:

    Mi dispiace molto… so bene cosa vuol dire… una mattina mi hanno fregato il portafoglio dalla borsa (chiusa!!!) sull\’autobus mentre andavo al lavoro… c\’era tutto… soldi… bancomat… documenti… non è nemmeno arrivato agli uffici degli oggetti smarriti… solo che i documenti e le carte le rifai… tutto il resto che ti hanno rubato no… spero di non dover mai provare una cosa del genere.

  3. Remo ha detto:

    VABEH.. DICIAMO CHE HO RECUPERATO IN PARTE……
    I DOCUMENTI DOVREBBERO ARRIVARMI A GIORNI,
    IL PC L HO RICOMPRATO,
    (ANCHE SE è UNA CHIAVICA RISPETTO ALL ALTRO CHE AVEVO…
    MA PERCE\’ DEVE FARE STO FRUSCIO  PERISTENTE\’??? )
    E GRANPARTE DEI FILE MUSICALI E LE FOTOGRAFIE E I VIDEO
    GIRATI FIN ADESSO LI HO RITROVATI…
    (NON TUTTI MA COMUNQUE… QUALCOSA C\’ E\’).
    CERTO, PENSARE CHE ADESSO VADO IN GIRO CON LE MUTANDE POLACCHE… MI FA UN CERTO EFFETTO!!!!.. SONO IMPROPONIBILI!!!
    PER IL RESTO, ORMAI, INUTILE INCAZZARSI! NON RISOLVI NULLA!
    (AZZ! LA VITA STA COMNCIANDO A PIEGARMI!!! NO NO NO NO NO .. NON VABBBBEENE!!!)…
     
     😀

Lascia un commento

