ULTIMAMENTE…

Me ne stanno capitando di tutti i colori…
(dovrei fare domanda alla Benetton.. )
 
da novembre, quando mi tagliai le dita al lavoro
è stato tutto un susseguirsi di catastrofi
una via l’ altra
(come recitava lo stacchetto
della compilation che
andava in onda su radio 105 qualche anno fa..)
 
dopo 5 mesi di infortunio ho lavorato un mese in ditta ma poi per una parola di troppo mi son deciso a cambiare lavoro..
le prospettive erano ottime,
il trattamento"umano"
e gli orari di lavoro che molto
si confacevano al mio stile di vita..
dovevo sempre lavorare per l arredamento di yacht, ma era tutta un altra cosa in questa nuova ditta..
si parlava di prendere
le barche del BENETTI  a Livorno ,
piu altre "barchette" da completare
nel capannone di fianco alla falegnameria di calcinelli(PU).
Invece all inizio ho lavorato 4 mesi
a PORTO VIRO (ROVIGO)..
 che n chiedetemi che posto è
 altrimenti mi torna l angoscia!
poi son andato in vacanza con Marcello e li,
 come avete potuto constatare se avete letto il racconto dei giorni scorsi,
men e successa una dietro l altra..
Poi torno a Lecce e dopo 3 giorni
mi scoppia la pompa dei freni della macchina
(300 eurozzi)
Poi torno a Fano e consumo i freni in viaggio
e rigo i dischi!, poi mi si blocca il bancomat
e mi e toccato aprire
un secondo conto corrente qui a Fano,
poi il giorno dopo un furgone alle 7 di mattina mi viene addosso e mi sfascia mezza macchina perche mi sa che il conducente la sera prima avrà fatto bagordi ed e uscito di casa che ancora stava dormendo!
poi siamo al 27 e ancora lo stipendio non arriva..
 
(fra  3 giorni devo pagare:
350 euro per la rata della macchina,
100 euro per il finanziamento del pc nuovo,
250 euro per la mia parte d affitto,
i miei colleghi son andati a Milano a lavorare
all EUROSTAND e..
anche se con qualche remora ,m avevano detto che c era posto pure per me..
ma io sinceramente da qui non vorrei spostarmi, anche se andando a Milano sarei vicino a Marcello
e a tutta una miriade di persone che conosco..
ma vorrei mettere "radici"..
ho una certa età (34 anni IL 4 Ottobre prossimo)
e non me la sento di ricominciare tutto da capo
e dividere la casa con altre 5 persone!)…
Il lavoro per di piu in ditta tarda a partire
perchè il deficiente del mio titolare
ha tardato a presentare il preventivo alla Benetti
e quindi ha "perso il giro"..
i soldi stan cominciando a scarseggiare..
insomma…
 
 
 
 
che devo fa?
 
 
ok il karma..
 ok che ne ho tante da pagare per il mio passato ,
ma qui mi pare si stia cominciando a esagerare!
uff!
 
 
Questa voce è stata pubblicata in interamente TUTTI LI CAZZI MIA!!! ALTRO CHE MAZZOLI BUG'S!!. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

