GILBY

GILBY TORNA A FARSI SENTIRE!
VI RIPORTO L ULTIMA MAIL CHE M HA INVIATO STO SIMPATICO GIOVINOTTO
 DI SANNICOLA(LE)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
CIAO A TUTTI!

Vi scrivo dal mio nuovo ufficio, fresco di trasferimento (in realta’ da un paio di giorni ma finche’ uno si mette in pari, si ambienta e tutto il resto); finalmente ho un PC, lento ma tuttomio (prima ne dividevo uno con un collega ed era un’impresa fare un documento, figuriamoci controllare la posta o scrivere una mail!), la cassettiera (in cui ho il cassetto dei documenti ed il cassetto per frutta&biscotti!) un tavolo bello largo, mi resta da risolvere il problema del collegamento ad internet poi sono apposto (collegamento razionato, ma a me non funziona proprio!)… spero di risolvermi nei prossimi giorni…

Ora che sono finiti i lavori di fermo impianto ho tempo per riorganizzarmi, 

infatti c’ è stato il cambio di ufficio, ho trovato il tempo per andare dal barbiere a farmi i capelli (poi gli ho chiesto di sistemarmi le basette e quello si è messo a farmi la barba!!!) e sono stato a Tripoli in "vacanza premio" (non uscivo da Mellitah dal 31 di agosto) a fARE IL PIENO DI CUSCUS,PANE ARABO E THè, mi sono ancehe bevuto una birretta analcolica ma non c’ è sfizio…

 

Ho fatto il piano ferie: tra una settimana dovrei partire (inshallah): ci soo infatti problemi con i visti in ambasciata, ma spero si risolvano…

PIANO VACANZE:

1 settimana me la passo a Lecce e  1 settimana a Pavia (eventually Montaretto), devo ricaricare bene le pile perchè poi mi tocca una tiratona di 60 days: da metà Ottobre fino a poco prima di Natale… dopo di che finisce  il contratto estero e rientro a Pavia (inshallah 2), vi farò sapere di più nei prossimi giorni.

Non mi dilungo perchè spero di raccontare dal vivo di questi mesi, vi lascio con la scoperta della settimana:

gli arabi dicono "ALIBABA", se per caso lasci una penna sul tavolo andando via dall’ ufficio e quando rientri non la trovi più…

quello è il classico "alibaba" !!! 

 

…forse ho fatto la scoperta dell’ acqua calda…

 

 

 

saluti e abbiate cura di voi

 

 

 

Gilberto

 

PS

 

 

 DAI CHE E’ VENERDI …

anche se non ho ne’ sabati ne’ domeniche

sento lo stesso il clima da fine settimana!

 
 
 

Questa voce è stata pubblicata in AMICIZIA. Contrassegna il permalink.

Una risposta a GILBY

  1. sara ha detto:

    pero\’ e\’ bello leggere di persone determinate che si danno da fare all\’estero
     

Lascia un commento

