IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE!(infatti mi diceva di non comprarla!)

 
 
…e alla fine diventai anche io un "ALFISTA".. e non aggiungo altro!
 
 
Questa voce è stata pubblicata in interamente TUTTI LI CAZZI MIA!!! ALTRO CHE MAZZOLI BUG'S!!. Contrassegna il permalink.

2 risposte a IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE!(infatti mi diceva di non comprarla!)

  1. Angela ha detto:

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!! Ti meriti solo risate!! NON AGGIUNGO ALTRO!!

  2. Gabri ha detto:

    ma vai a cagaaaa barboneeeeeeeee!!!!!!!!!!! a parte ke è sicuramente meglio della laguna solo percè è italiana cmq io invece che spendere i soldi in una 159 me li spendo in un maggiolino degli anni 60 che fa più bella figura!!!!!!!!! anzi no…è un\’utilitaria…una macchina che dà veramente la paga alla 159 è la DS!!!!!! quella sì che si girano TUTTI a guardarla!!!!!!!!!!!! daiiiiii prenditi anche il maggiolino!!!!!!!!!!
    bona remoooooooo

Lascia un commento

