hem…

ANGY..
 
 
ADESSO
 
puoi ridere!…
 
:-s
 
Torno a casa alle 18.20..
entro in garage.. e noto che la
mia nuova macchina ha sul display una spia che non avevo mai visto fin quel momento..
quello che indica la strada congelata…
ora apro il libretto delle istruzioni e consto che fa parte del
"PACCHETTO SICUREZZA"
insieme all ESP recedentemente illustrato nel video del precedente intervento..
e cosi poi ,già che c ero, mi son messo a leggere altre cosine… e capisco che la macchina ha un dispositivo che bocca i freni quando la strada supera il 6% di pendenza( cosa che a me non serve dal momento che sono in grado alla grande  di effettuare il "bilancamento!) e cosi rimetto in moto e provo sto nuovo giocattolo sulla strada di casa mia che è molto al di sopra del 6% di pendenza!
 
AZZ FUNZIONA!
 
ora tutto contento torno in garage
percheè ero sfinito e morto di fame…
 
metto la retro e mi appresto a far manovra..
vado..
vado…
vadCRAAAAACCCCCKK!!!
PORCHID….!!!
MI GIRO IN AVANTI E VEDO CHE IL VICINO DI CASA CHE STAVA CHIDENDO IL SUO GARAGE FA UNA FACCIA CHE A ME E PIACIUTA BEN POCO! ( E AVEVA RAGIONE!)….
 
HO BECCATO IL MURETTO CHE SORREGGE LA PORTA DEL GARAGE!…)
MA SE POOOOOO???
 
 
2500 KM C HA ANCORA!
DOMANI FA 2 SETTIMANE CHE L HO MESSA IN MOTO PER LA PRIMA VOLTA!!!
MA COME SE FAAA!!!
C E UN PO’ DA CONSOLARSI PENSANDO CHE IL VICINO SUDDETTO HA UNA SAAB 9.3 NUOVA DI PACCA pure lui
(come quella che volevo comprare al posto dell’ Alfa)
E SUA MOGLIE,CON LA STESSA MANOVRA,
 L HA RIDOTTA MOOOOLTO PEGGIO DELLA MIA!
 PERò CAZZ..!!!
OK!,
 RIMETTO IN MOTO.. CORRO DA UN FERRAMENTA E COMPRO:
 
*CARTA ABRASIVA GRANA 500;
 
*VERNICE SPRAY NERA LUCIDA A BASE ACRILICA
(MEGLIO SINTETICA, MA ACRILICA ASCIUGA MOLTO PRIMA);
 
*NASTRO DI CARTA..
 
TORNO IN GARAGE E MI APPRESTO al
 
 
PRIMO RITOCCO "CASALINGO"
SUL PARFANGO SINISTRO ANTERIORE
DEL MIO "MOSTRO"… 
 
 
 
 
BEL MODO DI COMINCIARE UNA SERATA!…
 
 
GRRRRR!!
 
 
 
manca una passatina di
pasta abrasiva  che non avevano in ferramenta,
 ma appena scendo a casa
 (mercoledì per la visita al sindacato per il ricorso
I.N.A.I.L. riguardo l infortunio alla mano)
provvederò..
e comunque il risultato non è malaccio se non fosse che la carrozzeria s e vagamente ammaccata!!
 
 
p.s. m ha  appena contattato 
UN OPERATORE VODAFONE PER UNA PROMO:
CAMBIO LA MIA SCHEDA 3 CHE NON USO MAI IN VODAFONE E MI DANNO 200 EURO AL MIO VECCHIO NUMERO E 1000 EURO PIN UN ANNO AL NUOVO! MICA MALE VEH? ^_^
 
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in STORIE DI "ALFA"!. Contrassegna il permalink.

3 risposte a hem…

  1. Angela ha detto:

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Solo tu….solo tu….vedi…ad augurarmi di essere schiacciata sotto un tram disfi la tua macchina!!! CI GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Io intanto  sono ancora viva mentre la tua vettura marcia verso il suo ultimo tramonto…HAHAHAHAHAHAHAHAH!!

  2. Klaudia ha detto:

    o mio Dio xD

  3. sara ha detto:

    ottima l\’offertta dell\’operatore telefonic o
    goditi  la macchina nuova🙂

Lascia un commento

